Traversata Ponza-Sardegna Noleggio yacht Sardegna

Charter Yacht Sardegna

Noleggio  charter yacht Sardegna per il mese di Luglio e Agosto direttamente in Sardegna ! Sarà ora possibile noleggiare il nostro yacht Technema 80 , una vera e propria suite a cinque stelle sul mare … per i vostri Noleggio barca  in Nord Sardegna -Costa Smeralda  e Charter Yacht Sardinia

Facciamo base a Cannigione o Poltuquatu, già nel cuore della Maddalena

Si fa cambusa e si parte alla volta della Corsica , facendo tappa ogni giorno in un isola diversa del fantastico scenario delle Bocche di Bonifacio. Faremo tappa a Budelli, Lavezzi ,Cavallo, Isola Piana con arrivo a Bonifacio e rientro su La Maddalena   Tutto si svolgerà in base alle vostre esigenze , in modo da garantirvi , tutto il relax possibile , a pieno contatto con la natura,servito dal vostro equipaggio di 4 persone .

 Catamarani  e  Charter yacht in Sardegna

Se volete abbiamo a disposizione anche due catamarani Lagoon 500 e Lagoon 450 con base Portisco . Grazie ai nostri  skipper avrete  una crociera in sicurezza , esplorando le meraviglie naturalistiche dell’ arcipelago della Maddalena  arrivando fino alla Corsica .

Traversata con la barca Ponza- Sardegna

Ogni anno partiamo da Ponza e andiamo in Sardegna, infatti la tratta Ponza -Costa Smeralda con arrivo a Portisco è un’esperienza meravigliosa! Innanzi tutto aspettiamo che il tempo sia favorevole con mare calmo, dopo di che partiamo nel pomeriggio , dopo un bel bagno a Palmarola e mettiamo la prua ad Ovest per 270 e a velocità di 7nodi  buttiamo anche le canne da pesca in acqua per la Traina . Si cena in navigazione ,fermi come se si fosse in rada, con musica e tutti i confort. Poi dopo quando sarete stanchi , si spegneranno le luci e potrete ammirare cosi le stelle riconoscendo le costellazioni che vi saranno fatte vedere ed identificare dal vostro comandante . Se vorrete vi daremo le prime basi di Navigazione Astronomica .. proprio come si faceva una volta !

Pesca alla traina in traversata

La mattina all’alba succederà quello che accade in ogni traversata, esattamente sulla secca del K2 , al centro del mar Tirreno , ci sarò un tonno che abboccherà alla nostre canne .. e da allora per qualche  oretta … ne seguiranno altri !   Con calma vi alzerete e farete colazione in mezzo al nulla.. mare mare..solo mare !! Calmo .. ovviamente ! Poi a Pranzo mangerete il tonno pescato all’alba  ed inizierete a vedere la costa Sarda con l’isola di Tavolara che svetta prima di tutta . Arriveremo li per il bagno pomeridiano,  scendendo la sera a Portorotondo o Portisco.. se non avrete altre esigenze ovviamente !  Il tutto avrà dei consumi ridicoli .. rispetto a quello che avremmo dovuto consumare !

Di certo è un’esperienza da fare !!

it_ITItalian
Apri la chat
Salve 👋
Come posso aiutarla?