Noleggio  Yacht Charter Prime

Il noleggio  Yacht Prime è un bellissimo Technema 80 , refittato nel 2016 che ha costi e consumi ridottissimi di una barca a vela . E’ un progetto  che è in continua evoluzione ,che vede la ricerca di nuove tecnologie da istallare e sperimentare  a bordo .

Con la sua formula di Hybrid Yacht Charter i costi del carburante vengono quasi azzerati!

Siamo sempre alla ricerca di sistemi innovativi per raggiungere la massima efficienza ed evitare sprechi ! Grazie a questa attenzione riusciamo ad offrire il Noleggio dello Yacht  consumando come una barca a vela !!

Con tutta l’energia fornita dai pannelli solari a bordo , grazie ai sistemi ottimizzati , riusciamo a coprire l’intero fabbisogno giornaliero , accendendo il gruppo elettrogeno soltanto un paio d’ore la sera.. quanto basta per ricaricare i serbatoi di acqua con il nostro potentissimo dissalatore da 360 litri ora

 

Il nostro Yacht naviga nelle localita’ piu’ esclusive del mediterraneo tra i mari cristallini della Sardegna , Alle meraviglie della costiera Amalfitana, passando per le isole Pontine ,offrendoti di anno in anno offerte di Charter sempre più ricchi.

Abbiamo diverse formule di noleggio Yacht Techenema 80

la formula che tutti conosco è la formula Noleggio con equipaggio , che include il Comandante un marinaio e la hostess /cuoca  . I prezzi sono quelli di mercato , con il giusto e dovuto servizio

 

Viaggiare Ibrido significa avere  .. i costi di una barca a vela , con gli spazi e la comodità di una a motore !!                                    Vi aspettiamo  a bordo, chiamate e chiedete un preventivo tutto incluso , senza sorprese !!

   ”…a presto…. Davide..”

This post is also available in: English (Inglese) Deutsch (Tedesco)