Noleggio  Catamarano  Lagoon 450

la  Suncat charter ha degli accordi particolari con  la Color Charter  http://www.colorcharter.com/

E’ armatrice di 4 nuovissimi catamarani Lagoon 450 ! Con 4 cabine e 4 bagni, è sicuramente la barca più glamour nel panorama del noleggio di catamarani

Color Charter è una società giovane, fondata nel 2015, come giovani sono i due appassionati soci : Francesco e Norma.

 

 

Esperienza  Color Charter

Francesco Bianca, da Roma, ha accumulato anni di esperienza in gestione e manutenzione di catamarani in tutto il Mediterraneo a partire dai primi anni duemila, per poi decidere di mettersi in proprio. E’ famoso per il suo senso pratico, la sua voglia di fare e la sua infinita energia positiva.

Norma Tedeschi , da Bari, con più di quindici anni di esperienza velica come atleta nazionale ha fatto il salto dal suo ultimo 470 a un Lagoon 450. Ha trovato nel charter dei catamarani il perfetto compromesso tra i suoi studi economici e l’amore per il mare.

Insieme hanno fuso le loro competenze ed esperienze dando vita al loro sogno comune con l’acquisto del loro primo catamarano nel 2016. Oggi, non sono solo armatori ma gestiscono una mini-flotta di catamarani anche grazie alla preziosa collaborazione e fiducia da parte di due altre società, la Euro-David srl e la Blu-Charter srl, che hanno deciso di credere nel loro progetto e affidarsi alla gestione di Color Charter.

È il catamarano ideale per il noleggio per le isole Pontine – Egadi e tutta la costa della Sicilia. In effetti è una barca che si adatta a tutti i gusti e le esigenze di chi sale a bordo! Disponibile anche per charter catamarano a Ponza, isola d’elba e catamarano charter Sardegna, così come in Corsica e Capri yacht charter. E Catamaran Yacht Charter

 

Confort assoluto

A Prua ti stendi sulla magica rete sospesa sull’acqua, sulla tuga prendi il sole, a poppa ti riposi all’ombra del suo bimini, dentro c’è chi prepara il pranzo! Dai 2 scalini di poppa ci si tuffa in acqua o si prova a pescare, mentre il leggendario kayak giallo esplora le calette seguito dal tender largo 3,6 m con 15 hp.

Il catamarano Lagoon 450 è l’ideale per una vacanza al mare, la sua dotazione infatti prevede il massimo comfort anche per i più esigenti. Gli accessori che abbiamo non li troveremo nemmeno su una barca molto più grande! Fuori: eleganza, comfort e sicurezza. Accesso facile e sicuro grazie alle plance di poppa aperte.
In plancia ampi passavanti con botole integrate. Il pozzetto, a livello del salone interno, ha una dinette a dritta e un salone esterno a lato del pozzetto. L’accesso al fly è tramite scaletta dal pozzetto o dal ponte di dritta. La plancia di comando della timoneria è basculante con 3 posizioni disponibili (dritta, mediana, babordo) per garantire sempre una perfetta visibilità a vela o durante le manovre.

Dentro: comfort, spazio, luce. Il quadrato racchiude a dritta il salone e il tavolo da pranzo, la grande cucina a “L” comunica direttamente con il pozzetto e il tavolo da carteggio al centro è rivolto verso il mare.
Tutte e quattro le cabine del Lagoon 450 offrono un ampio letto matrimoniale, diversi guardaroba per la navigazione d’altura e, naturalmente, un bagno privato con doccia separata. Le cabine beneficiano di un’illuminazione naturale impareggiabile grazie alle grandi finestre fisse sugli scafi, e di un’ottima ventilazione grazie ai boccaporti e agli oblò apribili sugli scafi

Attrezzature e accessori:

VHF log Autopilota Ecoscandaglio a colori GPS Plotter Radar Sistema 12V Sistema 220V Inverter Scaldabagno Frigo elettrico

Lettore DVD – CD stereo Doccia esterna tendalino Tavolo da esterno Tender fuoribordo (15 hp) Cuscini Kayak

 

Specifiche tecniche

Lunghezza FT 13,61 m   Larghezza FT 7,70 m   Altezza massima 21,40 m   Pescaggio 1,30 m

Acqua 3 x 300 l    Carburante 2 x 325 l   Motorizzazione 2 x 54 CV   Velocità di crociera 8 kts

4 x 2 cabine    Posti letto totali 8 + 2

This post is also available in: English (Inglese) Deutsch (Tedesco)