Noleggiare uno yacht a Capri

Lo Yacht Prime vi aspetta direttamente a Capri o partendo da Napoli per farvi scoprire le meraviglie della Costiera Amalfitana, è  un lussuoso  yacht di 26m con 4 crew , per una crociera a 5 stelle ! per godersi un  charter nella magnifica isola di Capri , sarà senz’altro un’esperienza unica e piena di piacevoli sorprese, specialmente se non è mai stata visitata, dal mare.
La coste di Capri sono ricche di insenature, piccole baie e grotte: se hai a disposizione qualche giorno per il tuo relax con Suncat puoi noleggiare uno yacht a Capri oppure noleggiare un catamarano , puoi goderti una vacanza da sogno, attraverso un’acqua cristallina, dei fondali ricchi di fauna e flora, come i banchi di Posidonia, così importanti per la salute del nostro mare , oppure ammirando di tanto in tanto le piccole spiagge raggiungibili solo via mare , e visitando le grotte dai riflessi color smeraldo.

Anacapri

Capri è glamour e scintillante con le sue vie piene di negozi , un gioiellino incastonato tra gli scogli, per scoprire il lato dell’isola più verace e selvaggio bisogna affrontare i tre chilometri di tornanti in salita a picco sul mare per raggiungere Anacapri, il secondo comune dell’isola. Il centro storico di Anacapri è un luogo dove è ancora possibile passeggiare con calma tra silenziose piazze e stradine colorate dai gerani e dalle bouganville.

Marina Piccola e i Faraglioni

La baia di Marina Piccola è una tappa fondamentale ,  il posto  dove dirigersi se cercate una spiaggia con vista sui Faraglioni. Si trova sul versante sud dell’isola, protetta alle spalle da una ripida parete di roccia: per questo è un posto sempre caldo e poco ventilato. Il passaggio tra i Faraglioni è uno spettacolo incredibile che è alla base di una crociera in barca a Capri

La Grotta Azzurra in barca a Capri

La Grotta Azzurra di Capri , e’ forse una delle meraviglie conosciute in tutto il mondo sia per la sua vastità, che per la sua particolarità , come la colorazione azzurra del suo interno e lo splendore bianco argenteo che assumono gli oggetti immersi nelle sue acque. Per mostrarvela dall’interno , dovrete utilizzare i barchini del posto ,dato che sono gli unici abilitati ad entrare nello stretto e basso varco naturale di ingresso.
La visita di questa grotta Azzura viene organizzata  in giornate di sole e senza vento .

 

 

This post is also available in: Deutsch (Tedesco)